In una piacevole e raffinata struttura in pietra viva immersa nel verde, con arredamenti d'epoca complete di servizi indipendenti, cucina e salotto con camino. Per gruppi familiari o comitive minimo 10-12 persone possibilità d'uso della cucina.


La Locanda è costituita da antiche case rustiche accuratamente ristrutturate protette da siepi naturali e querce secolari, con alle spalle il monte Carpegna e il Parco Naturale del Sasso Simone.
Di fronte, a levante e a mezzogiorno, il vasto orizzzonte delle colline del Montefeltro e il borgo medievale di Frontino.

Il restauro accurato e sapiente delle vecchie case rurali che danno corpo alla residenza, di epoca seicentesca, è durato dieci anni, dando luogo
a una locanda di sei stanze da letto doppie dal raffinato accento rustico con tocchi di design degli anni ’80 e due suite di particolare intimità,
per gli ospiti innamorati.

Federica vive nella casa a lato con i figli, occupandosi della locanda, delle colazioni a base di alimenti naturali e di interior decoration, oltre che
a far scoprire agli ospiti le atmosfere del territorio del sistema turistico locale.
Un punto di partenza strategico per scoprire la terra aspra, ma verde del Montefeltro e cogliere sensazioni e odori delle brezze del mare adriatico purificate degli elementi marini e ricche di profumi di resine e muschi, un micro-clima particolare, difficilmente ripetibile in altre zone.

Il territorio è' una linea invisibile a delimitare il Montefeltro, crocevia tra Toscana, Marche e Romagna, una linea immaginaria che lega assieme un paesaggio straordinario a una storia comune, in cui l'uomo è stato centro del mondo e ne cutodisce le bellezze come in uno scrigno naturale che testimonia leggende dell'epoca d'oro della civiltà italiana.

notification icon ATTIVA LE NOTIFICHE!
Ci piacerebbe mandarti notifiche con aggiornamenti su apertura impianti, meteo ed iniziative