Questo casolare si trova vicino al centro di Frontino, sulla sommità di una collina. Da qui si può ammirare un panorama a perdita d'occhio sulla vallata con colori che mutano di stagione in stagione.


Dal Monte Carpegna alla Valle del Mutino, al parco naturale del Sasso Simone e Simoncello, godrete della vista di un territorio, quello del Montefeltro, al quale la natura e la storia, l’arte e l’architettura, hanno regalato segni distintivi inconfondibili e unici.

All'interno troverai l'atmosfera calda e accogliente degli antichi casali, con un fuoco scoppiettante che scalda di allegria durante il freddo inverno.

Gli interni e gli arredi richiamano i materiali e i colori della natura con uno stile che si rifà allo stile rurale della Provenza e alla tradizione del ferro battuto italiano.

Dalle vostre camere potrete godere della vista del parco, splendido anche in inverno, magari dopo una sauna distensiva o un idromassaggio rigenerante.

La casa può ospitare comodamente fino a sei persone. Noi ti diamo il servizio di pernottamento e di prima colazione, ma se vuoi puoiutilizzare in piena autonomia la cucina e godere di un totale relax nell’ampio giardino attrezzato.

D'estate avrai una bellissima piscina a disposizione, dotata di una tettoia trasparente che ti permetterà di fare il bagno anche nei giorni meno soleggiati, mantenendo comunque una temperatura dell’acqua piacevole.

notification icon ATTIVA LE NOTIFICHE!
Ci piacerebbe mandarti notifiche con aggiornamenti su apertura impianti, meteo ed iniziative